PICASSO PARADE
Arte e genialità in mostra a Capodimonte
- DOMENICA 14 MAGGIO 2017 -

TOUR
L’Associazione Culturale Archèia – Arte, Cultura e Turismo vi invita a partecipare alla visita guidata della Mostra “Picasso – Parade. Napoli 1917”.
Nell’anno in cui cade il centenario del suo viaggio in Italia, Picasso torna a Napoli, con una Mostra eccezionale ospitata all’interno del Museo di Capodimonte.
Oltre alle 68 opere del pittore spagnolo, tra pitture, disegni e sculture in prestito dal Museo di Beaubourg, si potrà ammirare anche il celebre “sipario per Parade”; il quadro, grande 10,60x17,25, dipinto da Picasso nel 1917 e ispirato dal viaggio in Campania in cui visitò Napoli e Pompei, rappresenta un circo con pagliacci, ballerine e animali.
Alla visita della Mostra, seguirà un Tour guidato all’interno della splendida Reggia di Capodimonte e ai suoi meravigliosi capolavori: Caravaggio, Masaccio, Michelangelo, Tiziano, Raffaello, il Parmigianino, Gentileschi, Giordano, Caracciolo e tantissimi altri…
Cosa aspettate? Prenotate!!
Vi aspettiamo numerosi!!!
APPUNTAMENTO: Domenica 14 Maggio
- ore 10.00 appuntamentoall'interno della Reggia di Capodimonte, nel cortile centrale del porticato adiacente alla biglietteria.
- ore 13.00 circa, fine visita
DURATA DELLA VISITA: 2 ore circa
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
- Adulti 7 euro
- Soci: 6 euro
- Ragazzi da 10 a 18 anni: 5 euro
- Bambini fino a 9 anni: gratuito
LA QUOTA COMPRENDE:
- Guida turistica autorizzata
- Assicurazione per tutta la durata dell'escursione
- Assistenza ed accompagnatori
Biglietto di ingresso al Museo di Capodimonte (intero mostra+museo 12,00€). Mance, pranzo, extra e tutto quanto non specificato ne "La quota comprende"
PRENOTAZIONE E PARTECIPAZIONE ALLA VISITA
Per info e prenotazioni telefonare al numero 3493090636 (dal lunedì al sabato, dalle h 10.00 alle 19.00, in caso abbiate difficoltà a raggiungerci telefonicamente inviateci un sms e sarete ricontattati) o scrivere una mail ad associazione.archeia@gmail.com oppure scrivici QUI
La prenotazione è obbligatoria
Nella prenotazione specificare il numero delle persone, eventuale presenza di bambini/ragazzi e l'età anagrafica, nome e cognome di una persona di riferimento, cellulare e email.
NOTE:
Il tour prevede un numero minimo di 12 persone.
Nessun commento