L'ARTE REGALA L'ARTE - Associazione Culturale Archeia - arte, cultura e turismo

Associazione Culturale Archèia

Arte, Cultura e Turismo
Vai ai contenuti
CHI SIAMO
L'ARTE REGALA L'ARTE!

PRENOTA, CONDIVIDI E COMMENTA

A FEBBRAIO VINCI CON ARCHEIA UNA VISITA GUIDATA PER TE E UN'ALTRA PERSONA A TUA SCELTA!

San valentino è alle porte e noi di Archeìa abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore per la cultura con un concorso! Avrete la possibilità di vincere DUE PASS per un evento a vostra scelta tra quelli che proporremo nei prossimi sei mesi!
Per partecipare:
1) mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
2) mettere "mi piace" al post del concorso e condividerlo sulla vostra bacheca facebook
3) commentare il post del concorso taggando la persona che vorreste portare con voi all'evento

Non perdete l'occasione! 🙂
Il concorso è valido fino al 28/02 alle ore 23:59


REGOLAMENTO

Partecipano al concorso tutti coloro che metteranno “mi piace” sulla pagina Facebook dell’Associazione Culturale Archeia e sul post del concorso, ne condivideranno l’evento e commenteranno il post taggando un’altra persona. Saranno pertanto esclusi coloro che avranno partecipato al concorso senza adempiere a quanto sopra detto, sono escluse anche le partecipazioni parziali.
Il concorso è valido dalla pubblicazione ufficiale dello stesso da parte dello Staff Archèia sulla pagina ufficiale dell’Associazione Culturale Archèia, fino al 28 Febbraio 2018, ore 23.59.


  • Il nome del fortunato sarà scelto a caso tramite sorteggio e sarà  contattato dal nostro staff entro una settimana dalla vincita.
  • La vincita da diritto ad una visita guidata gratuita per 2 persone*.
  • Il vincitore inoltre potrà scegliere, tra le proposte fatte fino il 30 settembre 2018**, la visita guidata a cui partecipare e dovrà darne comunicazione almeno 7 giorni prima.
  • L’utente per usufruire della vincita dovrà effettuare regolare prenotazione della visita scelta. Quest’ultima potrà essere effettuata sui canali ufficiali Archèia, comunicati di volta in volta sulla pagina della visita guidata, o contattando lo staff Archèia.
  • L’utente ha diritto di chiedere di poter effettuare una diversa visita guidata da quella scelta nel caso in cui la prima sia stata sospesa per mancato raggiungimento del numero minimo o per cause di forza maggiore. Tali impedimenti non daranno diritto ad alcun rimborso o compenso.
  • Sono esclusi dalla vincita eventuali tickets (biglietti al museo o sito archeologico ove previsti) e whispers (ove previsti). L’utente è tenuto ad informarsi circa eventuali costi extra da saldare il giorno stesso della visita guidata. Il mancato saldo degli stessi comporta la perdita della vincita e l’impossibilità di partecipare alla visita.
  • La rinuncia della vincita o la mancata riscossione, anche parziale, della stessa non da diritto ad alcun risarcimento in danaro o compenso.

*Sono esclusi eventuali tickets d'ingresso.
** Si ricorda che le visite verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti che verrà indicato di volta in volta; in caso contrario sarà altresì possibile prenotare la visita vinta tra quelle che seguiranno.


COSA ASPETTI?... PRENOTACOMMENTACONDIVIDI ...PUOI VINCERE UNA VISITA GUIDATA GRATUITA PER DUE!

RICHIEDI INFO






Associazione Culturale Archèia - Arte, Cultura e Turismo. Sede legale Via Ugo Foscolo, Gragnano (NA). C.F. 90091450636
Torna ai contenuti